Gli Stone Gods sono stati il gruppo hard & heavy formato dagli ex-membri della rock band inglese The Darkness.

L'unione degli studenti dell'Università di East Anglia ha ospitato uno show del gruppo al The Waterfront, a Norwich il 30 gennaio 2008 con il supporto della band scozzeze Serpico. Questa data fu l'ultima del loro tour e fu un tutto esaurito totale con circa 500 persone partecipanti che li sostennero. Hanno fatto da supporto ai Thunder all'Università di East Anglia il 29 novembre 2007. Il gruppo farà anche da supporto per cinque date del corrente tour dei Thin Lizzy. Un breve tour inglese è attualmente in corso.

La prima uscita del gruppo è un EP a edizione limitata intitolato Burn The Witch, uscito il 25 febbraio 2008. Secondo il sito ufficiale degli Stone Gods, l'EP è esaurito in un solo giorno. Ha anche raggiunto la posizione numero 2 nella Radio 1 Rock Charts.

L'uscita del loro album di debutto, intitolato "Silver Spoons & Broken Bones", è anticipata dal primo singolo "Knight Of The Living Dead" il 23 giugno. Il 25 maggio il gruppo ha pubblicato 3 canzoni in esclusiva su iTunes. Queste canzoni, che saranno sull'album sono "Knight Of The Living Dead", "Making It Hard" e "Defend Or Die". Il 27 maggio sul sito del gruppo viene annunciato ufficialmente che il supporto principale per il loro tour sarà Big Linda. Il 7 luglio 2008 viene pubblicato ufficialmente il primo album della band "Silver Spoons And Broken Bones". Terminato il tour con gli Airbourne gli Stone Gods annunciano tramite il sito ufficiale un tour da headliner che iniziato il 21 marzo 2009.

Burn The Witch

Breakdown

Defend Or Die

Knight Of The Living Dead

Magdalene Street

Start of Something

You Brought A Knife To A Gunfight Rehearsal